SCUOLA, IMPRESA, INNOVAZIONE: ESPERIENZE A CONFRONTO

News / Varie - mercoledì 14 set 2022 alle 18:53 | A cura dell'Ufficio Stampa

In occasione della 28^ edizione di Bassa Romagna in Fiera, in svolgimento a Lugo fino a domenica 18 settembre, lo scorso 13 settembre Confartigianato ha organizzato un incontro incentrato sul tema: Scuola Impresa Innovazione, esperienze a confronto, e al quale sono intervenuti Lara Gallegati, Presidente Confartigianato Unione Comuni della Bassa Romagna, Morena Diazzi, D.G. Economia della Conoscenza, del Lavoro e dell’Impresa Regione Emilia Romagna, Matteo Battistelli, dirigente del Polo Tecnico Professionale di Lugo, Davide Collini, CEO di B-Plas srl società benefit e Luca Sangiorgi, VicePresidente provinciale Giovani Imprenditori Confartigianato.

Questo è il videoservizio realizzato da Ravenna Web TV e disponibile anche sul Canale YouTube di Confartigianato della provincia di Ravenna.