ARTIGIANCREDITO A SOSTEGNO DELLE AZIENDE PER L'EFFICIENTAMENTO ENERGETICO

News / Credito e incentivi - giovedì 13 ott 2022 alle 18:16 | A cura dell'Ufficio Stampa

Artigiancredito, nato dalla Fusione fra Unifidi Emilia Romagna e Artigiancredito Toscano, oggi è il maggiore consorzio fidi in Italia per volumi e patrimonio. Iscritto nell’elenco degli intermediari finanziari vigilati dalla Banca d’Italia, si pone come insostituibile supporto alle imprese nei rapporti con il sistema bancario.

In questo difficile momento, per le imprese, a causa dell'emergenza energetica, Artigiancredito ha varato una propria iniziativa specifica a sostegno delle aziende per l'efficientamento energetico.

In collaborazione con Confartigianato, Artigiancredito mette a disposizione delle aziende associate fino a 150.000 Euro di credito diretto per affrontare la crisi energetica.

Per informazioni ed approfondimenti su questa possibilità, gli imprenditori associati possono contattare gli addetti del Servizio Credito e Incentivi di Confartigianato.