LUNEDI 23 GENNAIO, ORE 18.30: UN INCONTRO PER APPROFONDIRE LE MISURE DELLA LEGGE DI BILANCIO PER LE IMPRESE

News / Ufficio sindacale - mercoledì 04 gen 2023 alle 14:58 | A cura dell'Ufficio Stampa

Lunedì 23 gennaio 2023, alle ore 18,30 presso la Sala Conferenze di Confartigianato in Viale Berlinguer, 8 a Ravenna, si terrà un incontro sul tema:
Le misure ed i risultati di Confartigianato per Artigiani e Piccole e Medie Imprese previsti nella Legge di Bilancio 2023.

Ad illustrare i singoli provvedimenti e le diverse previsioni normative, tecnici e responsabili di settore di Confartigianato della provincia di Ravenna, ai quali sarà possibile porre quesiti e richiedere approfondimenti e delucidazioni anche di ordine tecnico.

Sarà possibile seguire l'incontro anche in modalità videoconferenza (tramite pc, tablet o smartphone), a questo LINK