DISPONIBILE LA REGISTRAZIONE DELLA VIDEOCONFERENZA SULLE MISURE DELLA LEGGE DI BILANCIO 2023

News / Ufficio sindacale - mercoledì 25 gen 2023 alle 08:40 | A cura dell'Ufficio Stampa

Tecnici e funzionari di Confartigianato della provincia di Ravenna hanno illustrato, lunedì 23 gennaio nel corso di una conferenza svolta sia in presenza che in modalità webinar, le principali misure presenti nella Legge di Bilancio 2023 per Artigiani e Piccole e Medie Imprese.

All'esposizione dei relatori sono seguite le risposte alle domande poste dai partecipanti.

Sul Canale YouTube di Confartigianato della provincia di Ravenna è pubblicata la registrazione integrale dell'iniziativa.

Qui sotto, in allegato, sono inoltre scaricabili le slides delle infografiche utilizzate nel corso della conferenza (quelle generali, realizzate da Confartigianato nazionale sul complesso della manovra, sono invece pubblicate nel settore dedicato alla documentazione, qui).