CERTIFICAZIONE ISNART-OSPITALITA' ITALIANA PER ALBERGHI, RISTORANTI, RTA

News / Varie - mercoledì 08 giu 2011 | A cura dell'Ufficio Stampa

La Camera di commercio di Ravenna ha aderito al progetto Marchio di qualità "Ospitalità italiana" promosso dall'ISNART (Istituto Nazionale Ricerche Turistiche) per dare la possibilità ad ulteriori 15 imprese alberghiere e di ristorazione di accedere alla certificazione.

Ad oggi le strutture turistiche della provincia di Ravenna certificate con il marchio "Ospitalità italiana" sono 92. Con la loro adesione queste strutture hanno deciso di adeguarsi volontariamente ad un preciso disciplinare, che nasce dal confronto fra esperti di settore, rappresentanti pubblici, referenti territoriali e associazioni dei consumatori. Nell'anno 2012, avranno la possibilità di raggiungere la certificazione ulteriori 15 imprese alberghiere e di ristorazione che aderiranno al bando pubblico di partecipazione le cui domande dovranno essere presentate entro il prossimo 15 luglio.

Il bando riguarda alberghi (hotels), ristoranti e Residenze Turistico Alberghiere (RTA).

Ulteriori informazioni, la modulistica, le schede di adesione sono pubblicate sul sito internet della Camera di Commercio di Ravenna, oppure contattando l'Ufficio Promozione e comunicazione Tel. 0544 481404 - 425