ATTENZIONE: IL “REGISTRO DEL MERCATO NAZIONALE” E’ UNA PROPOSTA DI PUBBLICITA’

News / Ufficio sindacale - venerdì 01 lug 2011 | A cura dell'Ufficio Stampa

Alcune aziende ci hanno segnalato di aver ricevuto una comunicazione riguardante un “REGISTRO DEL MERCATO NAZIONALE” ove viene richiesta la conferma dei dati aziendali.

Da un’attenta lettura della comunicazione emerge che tale comunicazione è esclusivamente un’offerta commerciale pubblicitaria la cui firma per adesione comporta l’addebito di Euro 1271 annui per tre anni.

La società proponente è la Avon s.r.o. con sede a Bratislava (Slovacchia) e che, per le eventuali controversie, il foro competente è quello di Bratislava.

La Confartigianato della Provincia di Ravenna invita pertanto le imprese a valutare prudentemente l’eventuale adesione alla proposta anche leggendo con attenzione le varie clausole.

Gli uffici dell’associazione sono a disposizione per gli ulteriori ed eventuali chiarimenti.