SABATO 24 SETTEMBRE 2011 A FAENZA TORNA LA “NOTTE LIGHT”

News / Ufficio sindacale - lunedì 19 set 2011 | A cura dell'Ufficio Stampa

Cambio di stagione per la “Notte Light” che quest’anno si svolgerà nella serata di Sabato 24 Settembre in concomitanza con MEI SUPERSOUND. La “Notte Light” animerà fino a notte inoltrata il centro cittadino non solo con eventi musicali, ma anche con percorsi enogastronomici e culturali in un periodo climaticamente più favorevole alla fruizione della città da parte delle migliaia di visitatori attesi.

L’iniziativa è promossa dalle Associazioni Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato e Cna, componenti la Cabina di Regia per il Centro Storico, in collaborazione con la Società d’Area Terre di Faenza, con il patrocinio ed il contributo del Comune di Faenza, unitamente a quello della Camera di Commercio di Ravenne e della Banca di Credito Cooperativo Ravennate & Imolese.

In allegato il file con il programma dell’iniziativa.