ALIQUOTE IMU COMUNE DI RAVENNA: IL GAZEBO DI CONFARTIGIANATO SABATO MATTINA AL MERCATO

News / Ufficio sindacale - venerdì 30 mar 2012 | A cura dell'Ufficio Stampa

Il mondo dell'Artigianato e della Piccola e Media impresa ha sostenuto la nostra economia fin da metà degli anni 90 dopo la crisi dei grandi gruppi, seguendo la differenziazione economica che rimane uno dei nostri punti di forza.

Non ci siamo mai tirati indietro quando si è trattato del nostro territorio, dove lavorano e vivono i nostri imprenditori. Abbiamo in questi anni affiancato, proposto e sostenuto progetti con la stessa Amministrazione contribuendo, a nostro avviso, alla crescita complessiva del territorio.

Domani mattina, sabato 31 marzo, Confartigianato "scende in piazza", con il proprio gazebo nella piazza del mercato, per rimarcare la propria netta contrarietà alla scelta dell'Amministrazione Comunale di applicare, unico Comune della nostra Provincia, l'aliquota massima dell'IMU al 10,6 per mille sugli immobili utilizzati dalle aziende, che verrebbero così tassati come delle seconde o terze case.

Nei PDF allegati i due volantini in distribuzione presso il Gazebo della Confartigianato.