16 MAGGIO. CONVEGNO SU FARE RETE: QUALI VANTAGGI PER LE IMPRESE

News / Varie - venerdì 04 mag 2012 | A cura dell'Ufficio Stampa

In un contesto economico in continuo mutamento, competere nei mercati, significa affrontare le sfide della modernità, dell'innovazione e della dimensione d'impresa.
Per superare la dimensione del “piccolo” ed essere più competitivi, efficienti ed in grado di affrontare nuovi mercati al fine di collocare i propri prodotti o garantire i propri servizi, un'importante strumento a  disposizione delle imprese che si sta affermando nel nostro Paese, è costituito dal CONTRATTO DI RETE.
Fare rete diventa quindi sempre di più un fattore ineludibile per accrescere la competitività di un'impresa. Ciò richiede l'acquisizione di una nuova mentalità a confrontarsi con il mercato e soprattutto nuove conoscenze per migliorare una gestione innovativa ed aperta dei propri processi organizzativi, di progettazione, produzione e distribuzione.
Per consentire alle proprie imprese di approfondire in maniera qualificata questo tema, Confartigianato di Cesena, Forlì e Ravenna organizzano un Convegno per Mercoledì 16 Maggio alle ore 21 presso la sala convegni della Confartigianato di Cesena. Questo il programma:

Convegno
FARE RETE: QUALI VANTAGGI PER LE IMPRESE

Sala Convegni Confartigianato di Cesena
Via Ilaria Alpi, 49 – 47522 Cesena (FC)

Mercoledì 16 maggio 2012, ore 21,00

ore 21,00
Sig. Roberto Faggiotto
Segretario Confartigianato Forlì

ore 21,15
Il contratto di rete : opportunità e vantaggi per l'aggregazione
Prof. Thomas Tassani