SABATO 26 MAGGIO: 'SALVIAMO LA PICCOLA IMPRESA'

News / Ufficio sindacale - martedì 15 mag 2012 | A cura dell'Ufficio Stampa

Sabato 26 maggio 2012, a Bologna, è in programma una manifestazione pubblica indetta da Confartigianato e Cna dell'Emilia Romagna, per dare voce a tutte le piccole e piccolissime imprese che stanno vivendo l'attuale drammatica situazione di crisi.

La manifestazione si svolgerà presso la Sala Italia del Palazzo dei Congressi, in Piazza della Costituzione, 4/A a Bologna, con inizio alle ore 10,30.

Alla luce dell'interesse dimostrato dagli imprenditori associati, la Confartigianato provinciale metterà a disposizione un pullman per chi non volesse raggiungere Bologna con mezzi propri.

La partenza del pullman è prevista dalla Sede di Ravenna alle ore 8.00, da quella di Bagnacavallo alle 8,20 e dalla sede Confartigianato di Faenza alle 8.40.

Gli interessati ad utilizzare detto pullman sono pregati di comunicare la propria partecipazione alla Sig-ra Edera Bagnara al nr. 0544.516137