CONDIZIONI BANCARIE PER LE IMPRESE ASSOCIATE: LE TABELLE AGGIORNATE PER IL MESE DI NOVEMBRE

News / Credito e incentivi - venerdì 04 nov 2022 alle 08:26 | A cura dell'Ufficio Stampa

Sono state pubblicate, nell'apposita sezione dedicata alle convenzioni per le imprese associate, le tabelle aggiornate con le condizioni praticate dal sistema bancario alle aziende aderenti a Confartigianato valide per il mese di NOVEMBRE 2022 (clicca QUI).

L'archivio storico delle condizioni applicate, di mese in mese, a partire da gennaio 2014 è consultabile nell'area documentazione del sito.

Per ulteriori informazioni, le aziende associate possono contattare gli addetti del Servizio Credito e Incentivi di Confartigianato.