AGEVOLAZIONI E INCENTIVI PER LE IMPRESE NEL 2023

News / Credito e incentivi - giovedì 09 feb 2023 alle 11:32 | A cura dell'Ufficio Stampa

Lo scorso giovedì 2 febbraio 2023, Confartigianato della provincia di Ravenna ha tenuto, presso la propria sede, un incontro sul tema: ‘Agevolazioni e incentivi per le imprese nel 2023’. Si è trattato di una carrellata ed un approfondimento sulle maggiori opportunità finanziarie previste per il sistema delle imprese dalla Legge di Bilancio 2023 approvata nel dicembre scorso e da altri provvedimenti nazionali e regionali.

La registrazione dell’incontro è pubblicata sul Canale YouTube dell'Associazione.

Le slides di presentazione utilizzate nel corso della conferenza, sono disponibili in PDF e scaricabili sul sito, QUI.