Continua a riscuotere buoni risultati e soddisfazione degli imprenditori il 'Servizio Energia' di Confartigianato della Provincia di Ravenna. Sono numerose le imprese e gli aderenti (non solo a Confartigianato, ma anche ad Ancos ed Anap) che si sono già rivolti ai consulenti della nostra Associazione per avere una valutazione delle fatture di energia elettrica e gas per conoscere eventuali possibilità di risparmio.
Il costo delle utenze incide sempre di più nei bilanci di una attività ed è per questo molto importante saper leggere la propria fattura, per capire se possono esserci degli accorgimenti ed evitare quindi inutili sprechi o possibilità di risparmio sulle tariffe. Questo è lo scopo del Servizio Energia, una consulenza qualificata al servizio delle proprie aziende associate.
Basta inviare la copia di una bolletta per avere una consulenza gratuita sui consumi.
Il Servizio Energia offre inoltre la possibilità per le imprese di esaminare anche le fatture di Energia Elettrica e Gas relative alle abitazioni private dei propri associati e dei loro dipendenti.
Grazie al Consorzio nazionale CenPi - Confartigianato Energia Per le Imprese - infatti, è possibile che sia per le utenze aziendali che per quelle private, vi siano reali possibilità di risparmio.
Il Servizio Energia offre la propria consulenza in forma gratuita e senza impegni, per le imprese aderenti a Confartigianato della Provincia di Ravenna e agli associati ad ANAP ed ANCOS. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i consulenti di riferimento presso le sedi territoriali di Confartigianato oppure alla mail confartigianato.persone@confartigianato.ra.it
Ulteriori informazioni presso gli uffici Confartigianato di
Ravenna:
Giovanni Rocchi, tel. 0544.516158
Lugo- Bagnacavallo:
Paolo Baroncini, tel. 0545.280623
Faenza:
Katia Lasi, tel. 0546.629719
Russi:
Claudio Mazzoni, tel. 0544.580103
Cervia:
Giulio Di Ticco, tel. 0544.71945