AUTOPROMOTEC 2013 - 22/26 MAGGIO 2013

News / Associazioni di mestiere - mercoledì 15 mag 2013 | A cura dell'Ufficio Stampa


La 25^ Biennale internazionale delle attrezzature e dell’Aftermarket Automobilistico si terrà dal 22 al 26 maggio 2013 presso la Fiera di Bologna. Si tratta della più importante vetrina per far conoscere e promuovere le novità e le attività del settore dell’autoriparazione.

Confartigianato Autoriparazione sarà presente a questo importante evento attraverso varie iniziative, tra le quali:
1. Stand istituzionale da mercoledì 22 maggio a domenica 26 maggio 2013 (Padiglione 25 - stand C115)
2. Convegno “Progetto Confartigianato Motori Sistema” previsto per giovedì 23 maggio alle ore 10,45 presso lo stand Confartigianato Autoriparazione.
3. Consiglio Direttivo Anara, previsto per giovedì 23 maggio alle ore 15..
4. Convegno unitario “Le proposte per rilanciare il settore del post-vendita automobilistico” previsto per venerdì 24 maggio alle ore 14.15 presso la Sala Sinfonia.
5. Progetto “Numero verde per il soccorso stradale” previsto per sabato 25 maggio dalle 10 alle 18 presso lo stand di Confartigianato Autoriparazione. Il Delegato di Confartigianato Autoriparazione, Ruggero Scagnetti, darà informazioni dettagliate sul progetto.
6. Convegno Energo Club Onlus ”Azioni e soluzioni  tecniche e normative per la diffusione della mobilità elettrica in Italia” previsto per sabato 25 maggio alle ore 10.30 presso lo stand di Confartigianato Autoriparazione.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione all’evento offre certamente un certo grado di visibilità istituzionale ma anche di mercato e dà ricadute anche sul piano dell’aggiornamento professionale sulle tematiche proprie del settore, nonché la possibilità di intrecciare nuovi rapporti commerciali
La partecipazione è gratuita. Cliccando, infatti, sul seguente link http://www.autopromotec.it/it/biglietto/b_free_ticket.php e compilando i campi, il visitatore interessato riceve automaticamente per posta elettronica un biglietto gratuito che può stampare e consente di entrare senza fare la fila alle biglietterie.

 


‹ Torna all'elenco