News / Paghe e consulenza del lavoro - mercoledì 07 ago 2013 | A cura dell'Ufficio Stampa
In occasione della settimana di Ferragosto i nostri uffici rimarranno chiusi.
Al fine di potere gestire eventuali emergenze in presenza di assunzioni, licenziamenti ed infortuni sul lavoro, è stato previsto un servizio di emergenza contattabile tramite i seguenti recapiti telefonici:
Sezione di Ravenna: tel. 0544.516129 (Monica Bevilacqua - Virginia Polese)
Sezione di Lugo: tel. 0545.280644 (Domenico Longhi)
Sezione di Faenza: tel. 0546.629740 (Sara Ponti - Barbara Dallefabbriche)
Per chi volesse procedere personalmente alla gestione della pratica di infortunio, si rende noto che dal 1 luglio 2013 la denuncia potrà essere effettuata solo telematicamente (WWW.INAIL.IT e relativo codice PIN).
Per il solo mese di AGOSTO 2013 l’INAIL acquisirà la denuncia di infortunio in formato PDF tramite PEC da inviare all’indirizzo di posta elettronica della sede INAIL dove è intervenuto l’evento (N.B. allo scopo si allega apposita modulistica).
Contestualmente occorre inviare, tramite fax, copia di cui sopra ALL’AUTORITA’ DI PUBBLICA SICUREZZA DEL COMUNE DOVE E’ AVVENUTO L’INFORTUNIO (N.B. laddove non è presente l’autorità di Pubblica Sicurezza - Questura o Commissariato di Polizia - occorre inviare il tutto alla attenzione del Sindaco del Comune.
PUBBLICA SICUREZZA DI RAVENNA 0544/294777
PUBBLICA SICUREZZA DI LUGO 0545/904820
PUBBLICA SICUREZZA DI FAENZA 0546/697920
N.B. in caso di difficoltà nella trasmissione di cui sopra, inviare la documentazione sopra riportata tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.
IN SEGUITO CONSEGNARE TEMPESTIVAMENTE AI NOSTRI UFFICI LE DENUNCE CON RELATIVO CERTIFICATO MEDICO, COPIA DEL FAX O DELLA RICEVUTA DELLA RACCOMANDATA PER INTEGRARE LA PRATICA CON I DATI MANCANTI.
NOVITA’ 2013
Cogliamo l’occasione per informare i nostri associati che, a decorrere dal mese di settembre 2013, gli Uffici delle Sezioni di Ravenna, Lugo e l’ufficio di Bagnacavallo, al fine di ottimizzare la qualità dei servizi resi alle imprese, nei pomeriggi delle giornate di martedi e giovedi risulteranno chiusi al pubblico. In tale fascia oraria sarà possibile accedere agli uffici previo appuntamento
News in Primo Piano
Altre Paghe e consulenza del lavoro
News per settore