News / Internazionalizzazione - lunedì 02 set 2013 | A cura dell'Ufficio Stampa
I Comuni dell'Unione della Bassa Romagna intendono favorire le iniziative dei privati per la riqualificazione dei tessuti urbani e il completamento della città.
A tal fine è stato indetto un avviso pubblico volto alla selezione di proposte relative agli interventi da realizzare nei prossimi 5 anni di vigenza del prossimo Piano Operativo Comunale (POC) dell' Unione dei comuni di Alfonsine, Bagnacavallo, Bagnara di Romagna, Conselice, Cotignola, Fusignano, Lugo, Massa Lombarda e S.Agata sul Santerno.
Al fine di formare il POC, l'Amministrazione valuterà gli interventi di soggetti pubblici e privati, fra quelli ritenuti più idonei al raggiungimento degli obiettivi di pubblico interesse, qualità urbana e sostenibilità ambientale.
I proprietari delle aree e gli operatori di mercato possono rispondere al bando presentando proposte di intervento entro il 31 ottobre 2013 tramite PEC all’indirizzo pg.unione.labassaromagna.it@legalmail.it e in copia cartacea all’Unione dei Comuni della Bassa Romagna – Area Territorio – Largo della Repubblica, 15 – Lugo
News in Primo Piano
Altre Internazionalizzazione
News per settore