News / Internazionalizzazione - martedì 21 gen 2014 | A cura dell'Ufficio Stampa
L'ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazionee delle imprese italiane organizza la partecipazione ufficiale alla Fiera Internazionale FINE FOOD AUSTRALIA 2014 che si terrà a Melbourne dal 15 al 18 settembre.
PERCHE' PARTECIPARE
La Fine Food è l'unica Manifestazione fieristica in Australia di caratura internazionale e specializzata nel settore agroalimentare. Ha una cadenza annuale - alternandosi tra le città di Sidney e Melbourne - ed è rivolta unicamante al trade. Oltre 1.000 espositori da tutto il mondo prenderanno parte all'edizione 2014.
Quindi la partecipazione al Fine Food è un'ottima opportunità per conosce gli autentici prodotti italiani sull'importante mercato australiano e non solo, vista la nutrita partecipazione di visitatori internazionali.
Nei primi 9 mesi del 2013 le importazioni italiane in Australia del settore esclusivamente agroalimentare, confermano il trend positivo con un ulteriore aumento dell'11,2%, rispetto allo stesso periodo del 2012, corrispondente a 291 milioni di euro. L'Italia è il sesto paese più importante per le importazioni alimentari ed il primo tra i paesi europei.
News in Primo Piano
Altre Internazionalizzazione
News per settore