BOSNIA-ERZEGOVINA - PRESENTAZIONE PAESE ED INCONTRI CON GLI ESPERTI MERCATO - RAVENNA, 11 GIUGNO 2014

News / Internazionalizzazione - mercoledì 04 giu 2014 | A cura dell'Ufficio Stampa


L’Azienda Speciale SIDI-Eurosportello della C.C.I.A.A. di Ravenna, in collaborazione con la Camera di commercio Italo-Bosniaca, organizza una giornata presentazione del paese Bosnia-Erzegovina rivolta alle imprese interessate ad approfondire e a cogliere le opportunità che questo vicino mercato balcanico offre.
Al termine della presentazione economica del Paese, le aziende presenti avranno la possibilità di effettuare incontri individuali con i referenti della Camera di Commercio Italo-Bosniaca al fine di specificare al meglio le proprie esigenze verso il mercato bosniaco.
Tali incontri impresa-consulente sono finalizzati anche a presentare un servizio di assistenza mirata e personalizzata ai processi di internazionalizzazione delle imprese ravennati in Bosnia-Erzegovina, messo a punto dalla Camera Italo-Bosniaca in collaborazione con Eurosportello.
La giornata Paese Bosnia-Erzegovina si terrà Mercoledì 11 giugno 2014 – ore 9.30 presso la Sala Verde della Camera di Commercio di Ravenna, ingresso Via di Roma, 89 - Ravenna
Gli incontri impresa-consulenti saranno su appuntamento, avranno una durata di circa 30 minuti e sono accessibili alle sole aziende della provincia di Ravenna.
L’agenda di appuntamenti prefissata sarà comunicata ai partecipanti qualche giorno prima. Sarà data priorità alle aziende di produzione e di servizi (e non consulenti aziendali) regolarmente iscritte alla Camera di Commercio di Ravenna.
La giornata paese e i successivi incontri con i relatori sono gratuiti. Per il Servizio di Assistenza Specialistica, Eurosportello coprirà la maggior parte dei costi, ma è
prevista a carico dell'azienda una quota di partecipazione.
Modalità di partecipazione:
Per partecipare è necessario compilare e inviare la seguente scheda di adesione, al numero di fax 0544 218731 oppure via e-mail a francesca.triossi@ra.camcom.it entro venerdì 6 giugno 2014.
Per informazioni:
Francesca Triossi - tel. 0544 481482 – francesca.triossi@ra.camcom.it
 
 
 

‹ Torna all'elenco