iPhone e iPad spesso non sono utilizzati, sia nell’attività lavorativa che nel tempo libero, al massimo delle loro potenzialità. Grazie alle funzionalità previste è possibile essere creare presentazioni, scrivere, tenere sotto controllo gli appuntamenti, vedere video, connettersi a Internet, controllare la posta, scaricare app e tanto altro ancora.
QUESTO CORSO, ORGANIZZATO DA CONFARTIGIANATO, INSEGNERA’ COME SFRUTTARLI AL MEGLIO IN BASE ALLE PROPRIE ESIGENZE.
Per partecipare è necessario
compilare e restituire la scheda di pre-adesione (non vincolante) qui allegata, presso qualunque ufficio della Confartigianato della provincia di Ravenna (anche
via fax allo 0544.407733 o per posta elettronica all’indirizzo
edera.bagnara@confartigianato.ra.it),
entro e non oltre il 5 settembre 2014.
In base alle pre-adesioni ricevute, verranno stabiliti il numero di corsi, il calendario (i mesi interessati saranno indicativamente quelli da settembre a novembre) e le sedi di svolgimento.
Ogni corso si articolerà in 4 lezioni serali da n. 2 ore ciascuna con cadenza settimanale ed avrà un costo di 50,00 euro + IVA a partecipante.
I nuovi strumenti che la tecnologia mette a disposizione, possono essere molto utili, ma è fondamentale conoscerne le potenzialità per poterne trarre il massimo beneficio.