News / Associazioni di mestiere - giovedì 18 set 2014 | A cura dell'Ufficio Stampa
L’Azienda Unità Sanitaria Locale (AUSL) di Ravenna ha previsto, per il prossimo lunedì 13 ottobre 2014, un'iniziativa di formazione per operatori del settore alimentare (OSA) in tema di celiachia e produzione/somministrazione di alimenti senza glutine.
L’iniziativa, organizzata dal Servizio Igiene degli Alimenti e Nutrizione dell’AUSL di Ravenna, consiste in un corso di formazione teorico-pratico rivolto agli operatori del settore alimentare (OSA), ristoratori ed albergatori in tema di produzione/somministrazione di alimenti senza glutine; tenuto conto dell’obbligatorietà della formazione specifica (prevista dalla Determinazione regionale n. 16963 del 29.12.2011) per le imprese alimentari che producono e/o somministrano alimenti non confezionati preparati con prodotti privi di glutine destinati al consumatore finale.
L’iniziativa formativa gratuita, suddivisa in una parte teorica e una parte pratica, si svolgerà lunedì 13 ottobre 2014 dalle 14.30 alle 18.30 presso
In allegato la circolare, il programma e la scheda di iscrizione.
Per informazioni: Stefano Venturi - Responsabile Settore Alimentazione (0544/71945 oppure stefano.venturi@confartigianato.ra.it)
News in Primo Piano
Altre Associazioni di mestiere
News per settore