News / Internazionalizzazione - venerdì 06 feb 2015 | A cura dell'Ufficio Stampa
AVVISO: il convegno "Internazionalizzazione della moda italiana: il sistema Altoitaliano in Usa", previsto per lunedì 9 febbraio, è stato rinviato a data da destinarsi, causa maltempo.
Non appena avremo la nuova data, sarà nostra cura darne notizia.
- - - -
Negli ultimi anni il mercato statunitense sta diventando sempre più interessante per i produttori moda della fascia medio-alta, è per questo motivo che Confartigianato Emilia Romagna ha elaborato uno specifico progetto di penetrazione commerciale negli USA che si realizzerà nel corso dell'anno 2015.
Il progetto #EMILIAFASHION, che si avvale della collaborazione di ExportUSA partner di Lapam e Confartigianato per il territorio americano, riceverà il sostegno della regione Emilia Romagna che attraverso il bando "Misura 4.1 - Progetto BRICST PLUS" finanzierà il 50% delle spese ammissibili.
Ritenendo questa una interessante opportunità per le imprese moda emiliano-romagnole, si segnala che la presentazione del progetto avverrà:
LUNEDÌ 9 FEBBRAIO alle ore 16 presso la sede Lapam Confartigianato di Carpi ( MO), in Via Zappiano 1/a.
Durante l'incontro sarà possibile approfondire con gli esperti del mercato USA i contenuti e le modalità operative del progetto.
In allegato trovate la locandina dell'evento.
Gli interessati a partecipare sono invitati ad iscriversi sul seguente link:
http://portale.lapam.eu/lapam_portal/lapam?action=content_read&id=355
News in Primo Piano
Altre Internazionalizzazione
News per settore