DESTINAZIONE VIETNAM II PER LE IMPRESE EMILIANO-ROMAGNOLE: FOOD FACTORY

News / Internazionalizzazione - martedì 03 mar 2015 | A cura dell'Ufficio Stampa


La Regione Emilia-Romagna nell’ambito del bando “Bricst Plus 2013-2015” – II annualità –PRAP 2012-2015- Att. 4.1, con Promec e Unioncamere Emilia-Romagna soggetti promotori, ha approvato recentemente il progetto “DESTINAZIONE VIETNAM II PER LE IMPRESE EMILIANO-ROMAGNOLE: FOOD FACTORY”, che riguarda l’intera filiera dell’agroindustria  e, per quanto concerne i prodotti vitivinicoli ed alimentari, stante per questo settore l’accorpamento con “Deliziando”, i prodotti target sono quelli appunto del paniere Deliziando. 

 
Per quanto concerne in particolare all’attività di formazione sono stati previsti tre appuntamenti il 10, l’11 e il 12 marzo 2015:
 
Martedì 10 marzo 2015  c/o Unioncamere Emilia-Romagna, viale Aldo Moro 62, Bologna
VIETNAM: UN MONDO DI OPPORTUNITA’
Una giornata formativa di approfondimento su contrattualistica, pagamenti credito e valuta, gestione del personale, ecc  rivolta alle aziende interessate al mercato vietnamita, anche al di fuori del settore target del progetto, con interventi a cura di consulenti esperti dei vari argomenti trattati.
 
 
Mercoledì 11 marzo 2015, c/o la Camera di Commercio di Forlì, Corso della Repubblica 5 - Forlì
 
 
Giovedì 12 marzo 2015, c(o la Camera di Commercio di Modena, via Ganaceto 134 - Modena
 
 
FOCUS SETTORIALI:  la filiera dell’agroindustria in Vietnam con Interventi di ICE- Agenzia/dr.ssa Bruna Santarelli  (che ha in carico il settore food)  e ICHAM/dr. Pham Hoang Hai (che ha in carico la meccanica foodtec). 
 
 
Il termine per ricevere in Promec la scheda di adesione per le attività formative è il 5 marzo p.v. 
 
Info e modulistica:
http://www.ucer.camcom.it/globus-internazionalizzazione/news/globus-news-2015/destinazione-vietnam-ii
 

‹ Torna all'elenco