News / Internazionalizzazione - lunedì 20 mag 2019 | A cura dell'Ufficio Stampa
Promos Italia organizza la partecipazione di aziende alla fiera INDAGRA, che si terrà a Bucarest (Romania) dal 30 ottobre al 3 novembre 2019.
Si tratta della principale fiera in Romania, per l'intera filiera agricola, della zootecnia, meccanica ed attrezzature agricole, l'orticoltura, e la viticoltura.
Servizio proposto:
all'interno di INDAGRA 2019, Promos Italia organizza una collettiva di 5/6 aziende in uno spazio di 24 mq con apertura su 4 lati.
Le aziende partecipanti alla collettiva avranno a disposizione una postazione individuale allestita in open space e l'utilizzo di aree comuni; iscrizione al Catalogo ufficiale cartaceo della manifestazione;
servizi standard utili al normale funzionamento dello stand espositivo (allacci elettrici, illuminazione, grafica, pulizie, etc); tassa di iscrizione alla fiera; assistenza del personale di Promos Italia nella fase preparatoria all’iniziativa in Italia per le attività di raccordo con l’ente fiera, durante e successivamente allo svolgimento della fiera.
Costi di partecipazione:
La quota di partecipazione ad azienda presso la collettiva di Promos Italia (con i servizi sopra proposti) varia in funzione del numero di imprese che parteciperanno:
- Euro 1.750,00 + IVA (nel caso in cui le aziende partecipanti siano 5);
- Euro 1.550,00 + IVA (nel caso in cui le aziende partecipanti siano 6).
Termine per aderire: 24 maggio 2019
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web di Promos Italia-Ravenna. Link: https://www.ra.camcom.gov.it/news-eventi/copy2_of_fiera%20%20indagra%202019
Info: Promos Italia - unità locale di Ravenna, Francesca Triossi, tel. 0544 481482, francesca.triossi@promositalia.camcom.it
News in Primo Piano
Altre Internazionalizzazione
News per settore