DIVIETO DI CIRCOLAZIONE DEI MEZZI OLTRE 5 TON. SU TUTTA LA RETE VIARIA DELLA PROVINCIA, ESCLUSIONI PER ATTIVITÀ RELATIVE AI TRASPORTI PUBBLICI ESSENZIALI RIFERITE ALLE PERSONE E AGLI ANIMALI.

News / Associazioni di mestiere - venerdì 19 mag 2023 alle 08:45 | A cura dell'Ufficio Stampa


In integrazione all’ordinanza del Prefetto della provincia di Ravenna che già disponeva il divieto di circolazione dei mezzi con massa superiore a 5 ton. su tutta la rete viaria della provincia di Ravenna, strade comunali, provinciali e statali, ad esclusione della rete autostradale e gli eventuali percorsi alternativi, fino a cessate esigenze e salvo rivalutazioni in base al costante monitoraggio della situazione, in cui erano esclusi i veicoli che attestino di aver avuto incarichi da Enti Pubblici o fornitori di pubblici servizi per attività di Protezione Civile connesse all’attuale emergenza.

È stata emanato un successivo chiarimento, arrivato nella mattina del 19 maggio, in cui rientrano tra le ipotesi di esclusione in parola i trasporti inerenti le attività relative ai trasporti pubblici essenziali riferite alle persone e agli animali.

Forniremo gli eventuali aggiornamenti anche nel sito www.confartigianato.ra.it


‹ Torna all'elenco