PARTECIPAZIONE A MECSPE, FIERA ITALIANA DELLA MECCANICA E DELLA SUBFORNITURA, BARI 23/25 NOVEMBRE 2023

News / Associazioni di mestiere - martedì 20 giu 2023 alle 10:42 | A cura dell'Ufficio Stampa


La prossima edizione di MECSPE, fiera italiana della meccanica e della subfornitura, si terrà a Bari presso il Quartiere fieristico Nuova Fiera del Levante, dal 23 al 25 novembre 2023. La scorsa edizione di MECSPE a Bari ha registrato un grande successo, con la presenza di oltre 600 espositori e più di 16.000 visitatori provenienti da tutto il territorio nazionale.

Questa fiera rappresenta un'opportunità unica per le imprese del settore meccanico di presentare i propri prodotti e servizi, incontrare potenziali clienti e collaborare con altri professionisti del settore.

Confartigianato ha previsto uno spazio dedicato alle aziende associate con uno stand collettivo brandizzato “Il Villaggio Confartigianato” che offrirà un'immagine di coesione e impatto visivo notevole, amplificando la visibilità delle singole aziende. Il costo per la partecipazione allo stand collettivo è di 2.000 euro + iva ad azienda. Ogni azienda avrà a disposizione 6mq ca. comprensivi di desk, una vetrina ed un tavolo con sedie.

Le imprese interessate a partecipare sono invitate a compilare la scheda allegata inviandola a monica.rollandi@confartigianato.ra.it entro il 30 giugno 2023.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti, è possibile contattare, presso Confartigianato della provincia di Ravenna: Antonello Piazza, email: antonello.piazza@confartigianato.ra.it


‹ Torna all'elenco