L’IMPRESA BALNEARE ITALIANA: SGUARDO AVANTI, CUORE ARTIGIANO. #SPIAGGIACHEPASSIONE

News / Associazioni di mestiere - lunedì 20 mag 2024 alle 11:07 | A cura dell'Ufficio Stampa

L’impresa balneare italiana: sguardo avanti, cuore artigiano: 30.000 microimprese italiane che ogni giorno con passione curano, mantengono pulite ed accolgono sulle spiagge d’Italia. E’ il made in Italy del balneare, e se anche a te sta a cuore il loro lavoro e la spiaggia come l’hai conosciuta finora, partecipa alla campagna #spiaggiachepassione.

Posta sul tuo profilo la tua foto in spiaggia col cuore in mano e tagga #spiaggiachepassione.

Ulteriori informazioni e dettagli sono pubblicati sul sito www.spiaggiachepassione.it