ESPORTARE IN DIGITALE: FOCUS GIAPPONE MERCOLEDI 5 GIUGNO

News / Internazionalizzazione - martedì 21 mag 2024 alle 08:29 | A cura dell'Ufficio Stampa

Promos Italia, società per l’internazionalizzazione delle imprese delle Camere di commercio italiane, organizza, in collaborazione con SACE e nell’ambito del Partenariato Strategico tra Tokyo e l'Unione Europea, il workshop 'Esportare in Digitale, focus Giappone', che si terrà a Ravenna, presso la sede della Camera di Commercio in Viale Farini 14, il prossimo mercoledì 5 giugno.

Nel corso dell’incontro, particolare attenzione sarà rivolta alla cooperazione digitale, in costante crescita grazie, in particolare, alla presenza di canali di vendita online come Rakuten Ichiba, Amazon Japan e Yahoo Shopping, che offrono un accesso diretto a milioni di consumatori giapponesi.

In allegato il programma completo dell'iniziativa.