DOING BUSINESS IN REGNO UNITO, USA, COREA DEL SUD, ARABIA SAUDITA

News / Internazionalizzazione - giovedì 13 giu 2024 alle 10:59 | A cura dell'Ufficio Stampa

NIBI, la Business School di PROMOS Italia - la Società del Sistema delle Camere di Commercio italiane per l'internazionalizzazione - nel mese di luglio propone quattro appuntamenti online dedicati a Regno Unito, Usa, Corea del Sud e Arabia Saudita, con l'obiettivo di dare alle aziende un inquadramento generale dei mercati e informazioni utili alle imprese interessate ad approfondire le modalità di ingresso e di sviluppo del business.

mercoledì 3 luglio 2024 dalle ore 14 alle 17
Doing business nel Regno Unito

mercoledì 10 luglio 2024 dalle ore 15 alle 18
Doing Business in USA (focus food & wine)

mercoledì 17 luglio 2024 dalle ore 9 alle 12
Doing business in Corea del Sud

mercoledì 24 luglio 2024 dalle ore 9.30 alle 12.30
Doing Business in Arabia Saudita (focus arredo & hospitality)
Programma e iscrizioni

La partecipazione agli incontri è gratuita per le aziende operanti sul territorio della Camera di Commercio di Ferrara-Ravenna.

Non saranno ammessi società di consulenza e liberi professionisti.

E' necessaria l'iscrizione (link riportati sopra singolarmente per ogni evento).