COMPARTO COSTRUZIONI: CONVENZIONE PREZZIARI DEI

News / Associazioni di mestiere - mercoledì 07 ago 2024 alle 16:30 | A cura dell'Ufficio Stampa


Si informa che Confartigianato nazionale ha provveduto a stipulare una specifica convenzione con la DEI – Editrice del Genio Civile (QUINE srl) per la consultazione dei Prezzari.

In particolare, l’Accordo mira ad offrire la possibilità agli Associati, per il tramite di Confartigianato della Provincia di Ravenna, di acquistare al prezzo di € 290 (anziché € 390) la Banca Dati “DEIPLUS - PREMIUM ENTRY”, che consente, fra l’altro, di:
- Consultare tutte le voci dei Prezzari DEI dal 2018 a oggi;
- Consultare la normativa di riferimento;
- Creare elenchi prezzi senza limitazione di voci;
- Esportare elenchi prezzi nei formati compatibili con le altre piattaforme di computo metrico sul mercato fino a 26.000 voci;
- Visualizzare dell’andamento del prezzo di ogni singola voce dal 2018 ad oggi;
- Aggiornare in automatico del proprio elenco prezzi;
- Esportare 25 Check-list (template di progettazione tipo con tutte le voci complete).

La Convenzione – la cui durata è fissata in 24 mesi - interessa le imprese che operano nell’ambito dei cantieri: edilizia, impiantistica, serramentisti, pulizie ed altro, mettendo a loro disposizione una serie di strumenti utili a formulare preventivi e offerte economiche.

Per tutte le informazioni è possibile contattare Confartigianato della provincia di Ravenna nella persona di Manoela Baldi manoela.baldi@confartigianato.ra.it  tel. 0544.516179


‹ Torna all'elenco