PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A 'MAISON & OBJET' - PARIGI, 16/20 GENNAIO 2025

News / Internazionalizzazione - martedì 03 set 2024 alle 09:54 | A cura dell'Ufficio Stampa


Agenzia ICE, in collaborazione con Confartigianato, promuove due partecipazioni collettive, una per il settore arredamento e oggettistica per la casa ed una delle aziende produttrici di biancheria per la casa, alla prossima edizione di Maison & Objet, che si terrà dal 16 al 20 gennaio 2025 presso il Parco delle Esposizioni di Parigi Nord - Villepinte.
Maison & Objet è un evento fieristico di rilevanza internazionale, dedicato al mondo della moda casa, che si svolge con cadenza semestrale nei mesi di gennaio e settembre, attirando migliaia di visitatori interessati a scoprire le ultime novità del settore.

Arredamento e oggettistica per la casa
La collettiva italiana comprenderà uno spazio suddiviso in moduli allestiti e arredati da circa 13 mq., che saranno posizionati in aree dedicate, posizionate all'interno delle hall 3 (COOK AND SHARE), 6 (TODAY e FOREVER) e 7 (SIGNATURE).
La quota di partecipazione, pari a 2.600,00 EUR (pari a 200,00 EUR/mq) comprende l’affitto area espositiva, l’allestimento e arredo dello stand, la quota di iscrizione alla fiera e alla piattaforma MOM, l’inserimento nel catalogo ufficiale della fiera ed altri servizi ed azioni varie di comunicazione.
Le aziende produttrici di arredamento, oggettistica per la casa e illuminazione, interessate a partecipare devono iscriversi entro il 15 settembre 2024 al seguente link: https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2024/@@/094, compilando il modulo online e inviando la seguente documentazione via PEC:
• Scheda di Adesione in formato PDF, timbrata e firmata dal legale rappresentante (generata automaticamente alla fine della compilazione online).
• Regolamento ICE-Agenzia allegato alla presente circolare, timbrato e firmato per accettazione dal legale rappresentante.
• Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà per la promozione/esposizione dei prodotti Made in Italy (allegata alla circolare), compilata, timbrata e firmata dal legale rappresentante.
• Copia aggiornata della visura camerale (non anteriore a 6 mesi).
• Copia del documento d'identità del legale rappresentante.
Per mantenere un'immagine di alto livello, l'Ente Fiera effettuerà una selezione delle aziende, a suo insindacabile giudizio, nell'ottica di garantire l'armonizzazione e la diversificazione delle
produzioni presentate.
L'assegnazione degli spazi espositivi avverrà in base all'ordine di arrivo delle domande, fino a esaurimento degli spazi disponibili.
In caso di domande eccedenti gli spazi disponibili, le richieste saranno inserite in lista d'attesa e valutate in base alla disponibilità residua, sempre in ordine cronologico. La partecipazione è
soggetta all'approvazione finale da parte degli organizzatori fieristici, che valuteranno la compatibilità delle candidature con gli obiettivi dell'evento.

Settore biancheria per la casa
La collettiva italiana si svilupperà in uno spazio modulare di circa 13 mq per ogni espositore, allestito e arredato all’interno della hall dedicata al settore Home Linen.
La quota di partecipazione è fissata a 2.600,00 EUR (200,00 EUR/mq) e include l’affitto dell’area espositiva, l’allestimento e l’arredo dello stand, la quota di iscrizione alla fiera e alla piattaforma MOM, l’inserimento nel catalogo ufficiale della fiera, oltre a ulteriori servizi e attività promozionali.
Le aziende interessate devono iscriversi entro il 15 settembre 2024 al seguente link https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2024/@@/092, compilando il modulo online e inviando la seguente documentazione via PEC:
• Scheda di adesione in formato PDF, timbrata e firmata dal legale rappresentante (generata automaticamente al termine della compilazione online).
• Regolamento ICE-Agenzia allegato alla presente circolare, timbrato e firmato per accettazione dal legale rappresentante.
• Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà per la promozione/esposizione dei prodotti
Made in Italy (allegata alla circolare), compilata, timbrata e firmata dal legale
rappresentante.
• Copia aggiornata della visura camerale (non anteriore a 6 mesi).
• Copia del documento d'identità del legale rappresentante.
L'assegnazione degli spazi espositivi avverrà in base all'ordine di arrivo delle domande, fino a esaurimento degli spazi disponibili. In caso di richieste eccedenti, le domande saranno inserite in lista d'attesa e valutate in base alla disponibilità residua.

Per ulteriori approfondimenti, le imprese associate possono contattare, presso Confartigianato della provincia di Ravenna, il Dr. Giulio Di Ticco giulio.diticco@confartigianato.ra.it tel. 0544.71945


‹ Torna all'elenco