News / Internazionalizzazione - giovedì 16 giu 2011 | A cura dell'Ufficio Stampa
Dal 16 al 19 settembre 2011 il Ministero dello Sviluppo Economico/ICE promuove la partecipazione delle imprese italiane della filiera abitare alla manifestazione Arc Middle East di Muscat, in Oman.
L'iniziativa, che rientra nel Progetto Contract Made in Italy 2010, è un importante occasione per le imprese italiane del settore arredo e contract di interagire con architetti e progettisti dell'area mediorientale.
Il Medio Oriente rappresenta un'area particolarmente dinamica nel settore immobiliare e ha visto nel 2009/2010 l’apertura di 99 muovi hotel e 110 strutture turistiche, in particolare in Oman dove le Autorità locali stanno favorendo gli investimenti esteri verso il settore turistico/immobiliare.
Il programma prevede un'agenda di incontri "one to one" definita sulla base delle preferenze espresse dagli architetti sui profili delle aziende partecipanti; seminari specializzati ed alcuni eventi collaterali. Il costo è di 2.500 euro comprensivo delle spese di soggiorno (vitto, alloggio e transfer per 3 notti).
Vi alleghiamo la circolare informativa con le modalità di partecipazione all’iniziativa e vi segnaliamo che le domande di adesione dovranno essere inviate all’ICE entro e non oltre il 6 luglio 2011.
Per ogni ulteriore approfondimento potete rivolgervi agli Uffici di Confartigianato.
Allegati: Circolare informativa ICE + scheda di adesione
News in Primo Piano
Altre Internazionalizzazione
News per settore