News / Internazionalizzazione - mercoledì 26 mar 2025 alle 10:21 | A cura dell'Ufficio Stampa
L'ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane organizza la partecipazione collettiva italiana alla prossima edizione del Salone WHO'S NEXT di Parigi, dedicato all'abbigliamento donna e ad accessori moda, pelletteria e calzature uomodonna. L'edizione estiva si svolgerà nel centro espositivo di Paris Porte de Versailles dal 6 all' 8 settembre 2025 e sarà dedicata alla presentazione delle collezioni primavera-estate 2026.
PERCHE' PARTECIPARE
Who’s Next si svolge due volte l’anno a Parigi e rappresenta l’appuntamento fieristico più atteso e di maggior rilievo per quanto riguarda la moda, non solo in Francia, ma in tutta l’Europa.
Nell'ultima edizione di settembre 2024, si sono registrati circa 45.000 visitatori e 1.200 aziende espositrici. Il numero di visitatori ha registrato una crescita notevole, con un aumento del 16% rispetto alla precedente edizione di gennaio 2024. Il 51% dei visitatori proveniva dall’estero (136 diversi paesi), mentre il 49% era rappresentato da francesi.
La fiera appare quindi come una importante occasione per dimostrare che qualità produttiva, capacità imprenditoriale e creatività non sono caratteristiche che appartengono esclusivamente ai marchi italiani più rinomati.
QUI tutte le informazioni utili per le imprese del settore moda che intendessero partecipare.
QUI il modulo di adesione online, da compilare entro e non oltre il 7 aprile 2025.
News in Primo Piano
Altre Internazionalizzazione
News per settore