EUROSPORTELLO: PAESI DEL MEDITERRANEO - INCONTRO DI AGGIORNAMENTO - 8/02/2012

News / Internazionalizzazione - martedì 24 gen 2012 | A cura dell'Ufficio Stampa


L’Azienda Speciale Eurosportello della Camera di commercio di Ravenna nell’ambito delle attività dell’Enterprise Europe Network – Simpler, organizza un incontro di aggiornamento sui Paesi del Mediterraneo rivolto alle imprese e alle organizzazioni territoriali che si occupano di internazionalizzazione.

Da anni l’Eurosportello affianca le imprese sui mercati del Mediterraneo, e proprio in questa delicata fase di transizione, ritiene importante fornire agli operatori una corretta e completa informazione sulla reale situazione nei diversi Paesi: dal Marocco alla Turchia.

L’appuntamento è per

 

                                               Mercoledì 8 febbraio ore 10.00-12.00

presso la Camera di Commercio di Ravenna

 

Si cercherà di illustrare l’attuale situazione dei singoli Paesi e di dare risposte alle problematiche che possono interessare le scelte degli imprenditori:

 

§  Ad un anno dalle rivolte qual è la situazione politica ed economica?

§  Esistono le condizioni per lavorare con l’area?

§  Cosa bisogna fare nel breve e nel medio periodo?

§  Quali indicatori vanno tenuti sotto controllo?

 

L’incontro di aggiornamento sarà tenuto da Paolo Beltrami della società Onemedit srl, che vanta una pluriennale esperienza su questi mercati e che ha propri uffici dislocati nei principali Paesi del Mediterraneo.   

 

Per ulteriori informazioni: Pina Macrì tel. 0544-481414 pina.macri@ra.camcom.it


La partecipazione è gratuita, ma si chiede agli interessati di inviare l’allegata scheda di partecipazione, per motivi organizzativi.


‹ Torna all'elenco