in questo momento drammatico per tutti i cittadini, per le vostre aziende e per l'intero tessuto economico del nostro Paese, vogliamo assicurarvi che ogni giorno siamo impegnati nel dare il nostro contributo alla gestione dell'emergenza e per seguire tutti gli aspetti della graduale, ma necessaria, uscita dal lockdown.
Da questa settimana ci saranno le prime riaperture, altre categorie purtroppo sono state lasciate indietro, e su questo stiamo facendo sentire la nostra voce perchè riteniamo che i protocolli e le modalità di operatività per lavorare in sicurezza, potessero permettere un maggiore coraggio.
Ovvio che la cosiddetta Fase 2 non sarà un ritorno alle abitudini e alle modalità operative e comportamentali ante-pandemia. Siamo certi che ognuno di noi voglia fare tutto il possibile per proteggere sè stesso, la propria famiglia ed i propri collaboratori, e questo, unitamente ai pericoli in termini economici che avrebbe un nuovo lockdown dovuto ad una malaugurata recrudescenza dei contagi, ci porterà ad una scrupolosa diligenza nell'attività di prevenzione.
Confartigianato è a vostra completa disposizione per qualsiasi necessità in termini di consulenza sicurezza aziendale, assistenza per congedi e bonus, credito e incentivi, normative specifiche di settore.
Come sapete, i nostri uffici sono aperti al pubblico solo per appunamento per ridurre al massimo le possibilità di contagio, ma operativi al 100% per essere ogni giorno a fianco delle imprese.
La comunicazione che alleghiamo qui sotto in formato PDF, è un promemoria su come potete contattarci e su quali servizi legati all’emergenza stiamo mettendo tutta la nostra professionalità per esservi ancora più utili e vicini in questo momento.
Grazie. Siamo con voi.
Confartigianato della provincia di Ravenna
---------------------------
EMERGENZA CORONAVIRUS:
TUTTI GLI AGGIORNAMENTI E LE INFORMAZIONI UTILI
Una sezione del sito interamente dedicata all'emergenza Covid-19: tutte le normative di riferimento, dai Decreti nazionali a quelli della Regione Emilia Romagna, il Protocollo sulle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro, la cartellonistica per le aziende, il modulo di autocertificazione per gli spostamenti e la cronologia completa di tutte le notizie pubblicate sull'argomento: QUI
---------------------------