SCATTO ADESIVO: UNA FOTO PER VINCERE

News / Varie - lunedì 24 giu 2024 alle 08:00 | A cura dell'Ufficio Stampa

L'adesivo che vedete qui sotto è un piccolo attestato di intelligenza artigiana, nonché prova della fedeltà di tanti imprenditori alla nostra Associazione. Imprenditori, costruttori di futuro, che Confartigianato ringrazia per il sostegno che siamo certi di contraccambiare con il nostro quotidiano impegno e con i numerosi servizi e vantaggi che la nostra Associazione propone... uno di questi legato proprio a questo adesivo. Riservato a tutte le imprese aderenti a Confartigianato della provincia di Ravenna, è in distribuzione gratuita presso tutti gli uffici dell'Associazione.

Invitiamo quindi tutti i nostri Associati ad esporlo sulla vetrina della propria attività, all'ingresso dell'azienda, oppure sul mezzo di lavoro, poi di scattare una foto che mostri l'adesivo attaccato e ad inviarcela.

Le foto verranno pubblicate sui canali Facebook e Instagram di Confartigianato della provincia di Ravenna (un po’ di promozione non guasta mai!) e potrà far parte delle cinque sorteggiate che verranno estratte a fine anno, facendo vincere un voucher da spendere nei nostri servizi nel 2025.

ECCO COME PARTECIPARE
È possibile inviare SOLO UNA FOTO PER AZIENDA.
Nella e-mail inviata a info@confartigianato.ra.it con oggetto “SCATTO ADESIVO” va specificata la ragione sociale dell’impresa associata, l’indirizzo, il telefono, l’eventuale sito internet ed il nome e cognome di un referente da contattare in caso di necessità.
L’invio della foto con le modalità sopra descritte a Confartigianato vale già come autorizzazione alla sua pubblicazione sui profili Facebook e Instagram di Confartigianato della provincia di Ravenna. Le foto pubblicate saranno corredate di una didascalia riportante ragione sociale, indirizzo e sito internet dell’azienda associata.

#CostruttoridiFuturo #NoiConfartigianato #IntelligenzaArtigiana

Scatto adesivo, una foto che vale la pena di fare!