News / Varie - domenica 26 ago 2012 | A cura dell'Ufficio Stampa
La Fondazione Nuovo Villaggio del Fanciullo continua la sua gara di solidarietà ed ha organizzato “S.O.S. EMILIA”, un concerto di beneficenza a favore dei popoli terremoti dell’Emilia Romagna.
Il concerto è in programma sabato 1° settembre alle ore 21 presso l’Anfiteatro Villaggio del fanciullo in Via del Pino 102/104 Ponte Nuovo – Ravenna,
Sul palco si esibiranno ”i Mèlardòt” gruppo testimonial del pop demenziale romagnolo che presenta spettacoli totalmente improvvisati, originali e freschi, ad accompagnare il gruppo saranno presenti anche Giuliano Lolli e Gianna Menegatti (componenti storici del gruppo “canterini romagnoli”)
La serata viene organizzata insieme al Comitato Cittadino di Ponte Nuovo al fine di consolidare la presenza della Fondazione nel suo territorio di appartenenza.
Il ricavato della serata sarà devoluto interamente al ripristino delle attività scolastiche della nuova scuola elementare di Sant’Agostino (Ferrara).
Ingresso offerta libera.
ULTIM'ORA: la Fondazione Nuovo Villaggio del Fanciullo informa che il concerto è stato annullato causa maltempo (31 agosto 2012)
Allegati
News in Primo Piano
Altre Varie
News per settore