News / Varie - venerdì 10 mag 2013 | A cura dell'Ufficio Stampa
Dal 1° giugno al 15 settembre 2013, quattro corse al giorno, sia in andata che in ritorno, da Cervia, Milano Marittima e Ravenna per l'Aeroporto G. Marconi di Bologna. Un servizio innovativo, economico, veloce, che evita qualsiasi problema relativo ai parcheggi e all'utilizzo del proprio veicolo. Il servizio, gestito da un pool di aziende ravennati e cervesi, organizzato grazie all'impegno del Coerbus, è frutto di un lungo lavoro svolto anche da Enti, Istituzioni ed Associazioni imprenditoriali della nostra Provincia.
Garantire infatti il collegamento tra l'aeroporto e le località turistiche ravennati è strategico per assicurare un'adeguato 'appeal' alle nostre strutture alberghiere ed extra-alberghiere.
Anche Confartigianato ha garantito di collaborare alla messa on-line di tutte le informazioni relative al servizio, in modo che questo possa essere conosciuto, ed invita le aziende associate a contribuire, per quanto possibile, a quest'opera di divulgazione, positiva per tutto il nostro tessuto economico.
Le informazioni sul servizio (e la possibilità di prenotare on-line) sono ospitate sulle pagine del portale turistico della Provincia di Ravenna:
IT: www.ravennaintorno.it/Shuttle-Race
ENG: en.ravennaintorno.it/Shuttle-Race
News in Primo Piano
Altre Varie
News per settore