News / Varie - venerdì 24 mag 2013 | A cura dell'Ufficio Stampa
La solidarietà dell'intero Sistema Confartigianato al Presidente Claudio Casadio, per un 'gesto vile che non appartiene alla cultura di questo territorio', è espresso con questo breve comunicato inviato alla stampa:
"Ho appreso con grande sgomento il vile gesto che ha colpito il Presidente della Provincia Claudio Casadio e la sua famiglia". E' questa la dichiarazione di Tiziano Samorè, Segretario provinciale di Confartigianato, dopo aver appreso di quanto accaduto nelle prime ore di oggi.
"Atti di questo genere non appartengono alla cultura di questo territorio, dove anche la più profonda contrapposizione è sempre rimasta incanalata su binari del rispetto reciproco e della correttezza.
L'imbarbarimento del contrasto non ci appartiene e non favorisce le opportunità di un positivo sviluppo economico, sociale e culturale della nostra provincia."
"Mi auguro - ha concluso Samorè - che chi, criminalmente, si è macchiato di questo vile gesto possa essere al più presto identificato e consegnato alla Giustizia, nel frattempo, a nome dell'intero Sistema Confartigianato della provincia di Ravenna, esprimo la più viva solidarietà a Claudio ed alla sua famiglia".
News in Primo Piano
Altre Varie
News per settore