News / Varie - giovedì 22 apr 2010 | A cura dell'Ufficio Stampa
Nell'ambito della Convenzione nazionale Confartigianato - Fiat Group Automobiles, vi informiamo che è stata varata un'interessante promozione rivolta alle aziende associate del settore impiantistico (elettrico e idraulico). Acquistando il NUOVO FIAT DOBLO’ CARGO, infatti, oltre al beneficiare dello sconto del 17%, le imprese associate di queste due categorie usufruiranno di una promozione che consiste nell’allestimento a titolo gratuito del veicolo per un valore di 732,00 Euro per la versione “elettricista” e di 686,00 Euro per la versione “idraulico”.
I dettagli degli allestimenti sono illustrati in questa scheda.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente i concessionari Fiat Group Automobiles (per la provincia di Ravenna: SVA Spa, Via Trieste 227 - Ravenna. Gli Associati possono rivolgersi al Responsabile del Settore Veicoli Commerciali che è il Sig. Roberto Berti - Tel. 0544.289325).
Ricordiamo che all'atto della sottoscrizione del contratto, è necessario che le aziende presentino l'apposita dichiarazione di appartenenza associativa che può essere richiesta al proprio ufficio territoriale di Confartigianato.
News in Primo Piano
Altre Varie
News per settore