News / Varie - martedì 03 set 2013 | A cura dell'Ufficio Stampa
E' stato presentato nei giorni scorsi il semirimorchio telonato che la Ditta Bezzi Commerciale di Ravenna ha voluto dedicare alla candidatura di Ravenna a Capitale Europea della Cultura nel 2019 e al sessantesimo anniversario della Confartigianato.
"Dovendo realizzare una nuova copertura con il nostro logo - ha detto Stefano Bezzi, titolare della Bezzi Commerciale, con sede alle Bassette - ho pensato che, trattandosi di uno spazio consistente ed itinerante, di poter offrire, ovviamente gratuitamente, un interessante mezzo pubblicitario alla mia Città ed alla mia Associazione".
"Quando ho ricevuto la telefonata di Stefano, con la proposta di metterci a disposizione gratuitamente una parte importante dello spazio presente su questo telonato - è il commento di Tiziano Samorè, Segretario provinciale di Confartigianato - ho accettato immediatamente, ringraziandolo non solo per l'opportunità concessa, ma soprattutto per la sensibilità che come imprenditore e cittadino ha dimostrato verso la sua Associazione e la nostra Comunità. Questa è una piccola dimostrazione di come sia possibile che ognuno di noi possa contribuire fattivamente a portare avanti le iniziative utili per la collettività del nostro territorio. E noi, come Associazione, che da sessant'anni operiamo a favore dello sviluppo complessivo del nostro territorio, siamo ben ben felici di essere a fianco dei nostri associati e del progetto Ravenna Capitale della Cultura 2019, che darebbe indubbie ricadute positive a tutta la nostra provincia"
Alberto Cassani Coordinatore dello Staff di Ravenna 2019 si è detto molto soddisfatto di questa iniziativa, che "dimostra come ognuno di noi possa fare qualcosa per la collettività. Ravenna 2019 non è un progetto chiuso e calato dall'alto, ma qualcosa di vivo, in evoluzione ed assolutamente aperto ai contributi di cittadini, operatori economici, enti ed associazioni".
News in Primo Piano
Altre Varie
News per settore