Il 2013 è l'anno del 60° anniversario per la Confartigianato della provincia di Ravenna. Un'Associazione da sempre radicata sul territorio col la forza e la volontà di essere vicina alle esigenze ed alle attività delle aziende aderenti.
Proprio nell'ottica di testimoniare la vicinanza e la propria presenza sul territorio delle Ville Unite, dove Confartigianato ha avuto un nucleo di soci fondatori nel 1953 e da allora può contare su imprenditori aderenti ed impegnati nella propria vita associativa, in occasione di questo anniversario ha deciso di partecipare, con un proprio stand, all'84^ edizione della Festa dell'Uva, tradizionale vetrina ed evento aggregativo per San Pietro in Vincoli e per tutte le Ville Unite.
Presso lo stand verrà presentata in anteprima la 'campagna adesioni 2014', che vede, in veste di protagonisti, 10 imprenditori associati alla Confartigianato e che hanno voluto in forma assolutamente gratuita e volontaria, essere testimonial dell'importanza di far parte di un "sistema" che opera ogni giorno per favorire l'imprenditoria della nostra provincia.
La Festa aprirà questa sera e si concluderà martedì 24 settembre.