Il Comune di Ravenna informa che, per lavori di manutenzione, sarà interrotta per circa tre giorni la circolazione sul ponte mobile sul Canale Candiano. La chiusura avverrà dalle ore 9 di lunedì 14 luglio, mentre la riapertura è prevista entro le 17 di giovedì 17 luglio.
Nel periodo di validità di tale provvedimento, i veicoli potranno percorrere i seguenti percorsi:
Percorso in direzione sud – nord: Via Trieste (nel tratto e nella direzione da Rotonda Danimarca a Via Candiano), Via Candiano (nel tratto e nella direzione da Via Trieste a Via Darsena), Via Darsena (nel tratto e nella direzione da Via Candiano a Via Antico Squero), Via Antico Squero, Via Montecatini e Via delle Industrie (nel tratto e nella direzione da Via Montecatini a Rotonda Belgio);
Percorso in direzione nord – sud: Via delle Industrie (nel tratto e nella direzione da Rotonda Belgio a Via Darsena), Via Darsena (nel tratto e nella direzione da Via delle Industrie a Piazza Caduti sul Lavoro), Piazza Caduti sul Lavoro, Via Trieste (da Piazza Caduti sul Lavoro a rotonda Finlandia).
Si precisa che i veicoli con massa a pieno carico superiore alle 5 t e regolarmente autorizzati al transito dalla Polizia Municipale nei percorsi sopra riportati e che trasportano materiali pulverulenti, dovranno essere muniti di copertura idonea ad evitare dispersioni nell’ambiente, ai sensi dell’art. 164 del D. L. 30 aprile 1992 n. 285.
I veicoli con massa a pieno carico superiore alle 5 t e non muniti di regolare permesso rilasciato dalla Polizia Municipale, dovranno percorrere la SS 67 (dal porto di Ravenna a Classe), SS 16 Classicana, la SS 309 DIR per raggiungere la SS 309 e viceversa.