RAVENNA: DIVIETO TRANSITO IN TRATTO DI VIA ROMEA NORD (ZONA BASSETTE)

News / Varie - martedì 10 feb 2015 | A cura dell'Ufficio Stampa


Il Comune di Ravenna ha deciso l’istituzione temporanea del divieto di transito per tutti i veicoli in via Romea Nord (tratto compreso tra via G. Bacci e i ponti sugli scoli Cupa e Valtorto) a Ravenna zona Bassette, fino al ripristino delle normali condizioni di sicurezza dei ponti.

Conseguentemente a ciò, verrà istituito il divieto di transito per tutti i veicoli (eccetto residenti, cicli e i diretti al Campo Scuola Cani), in via Romea Nord nel tratto compresto tra la rotonda degli Spedizionieri e i ponti sugli scoli Cupa e Valtorto.
 
Nel periodo di validità del presente provvedimento i veicoli potranno percorrere i seguenti percorsi:
 
- i veicoli provenienti da Ravenna - via Romea Nord e diretti alla rotonda degli Spedizionieri, potranno percorrere via G. Bacci, via Bondi (tratto compreso tra via Bacci e la rotonda degli Scariolanti) rotonda degli Scariolanti e via Canale Magni (tratto compreso tra la rotonda degli Scariolanti e la rotonda degli Spedizionieri).
 
- i veicoli provenienti dalla rotonda degli Spedizionieri e diretti verso via Romea Nord - Ravenna, potranno percorrere via Canale Magni (tratto compreso tra la rotonda degli Spedizionieri e la rotonda degli Scariolanti), via Bondi (tratto compreso tra la rotonda degli Scariolanti e via Bacci), via Bacci (tratto compreso tra via Bondi e via Grandi), via Grandi (tratto compreso tra via Bacci e via G. Di Vittorio), via G. di Vittorio (tratto compreso tra via Grandi e via Romea Nord), via Romea Nord.

‹ Torna all'elenco