Con Marina Flower, i mercoledì sera di Marina di Ravenna, dal 10 giugno al 5 agosto, saranno una delle più ghiotte novità dell'estate 2015.
Nel corso di una conferenza stampa svoltasi ieri mattina, i rappresentanti delle Associazioni delle imprese artigiane e commerciali, tra le quali anche Confartigianato, l’Assessore del Comune di Ravenna Massimo Cameliani, e numerosi imprenditori di Marina di Ravenna hanno presentato ‘Marina Flower’, la novità 2015 della località ravennate.
Si tratta di una proposta partita da alcuni imprenditori, mossi dalla volontà di valorizzare Marina puntando su una serata fino ad ora spenta. Grazie al contributo, anche economico di queste aziende, le serate del mercoledì saranno animate dagli spettacoli di artisti di strada, che si esibiranno alternandosi in quattro punti di Marina di Ravenna. In questo modo, nell’arco degli otto mercoledì, saranno una trentina gli artisti, anche stranieri, che si esibiranno.
Ma non è solo spettacolo: le attività aderenti (ad oggi già 32 tra bar, ristoranti, gelaterie, esercizi commerciali ed artigianali) offriranno sconti, gadgets, occasioni riservate e ad hoc, a tutti i clienti che per la serata indosseranno indumenti a fantasia fiorata. Ovviamente queste attività saranno riconoscibili da una locandina esposta, all’interno della quale saranno indicate le offerte della serata.
La discoteca Matilda, inoltre, aprirà al di fuori dalla propria consueta programmazione, con serata a tema.
E’ già attiva una pagina su Facebook:
www.facebook.com/MarinaFlowerRavenna e l’impegno di tutti è per diffondere la conoscenza di questa iniziativa, per far diventare, anche il mercoledì sera di Marina, un appuntamento dell’estate.
Associazioni ed Amministrazione Comunale hanno ringraziato gli imprenditori di Marina per questa partecipazione attiva e numerosa (ovviamente augurandosi che aumentino ancora di numero gli aderenti), dimostrazione che è possibile, insieme, organizzare eventi che possano essere di richiamo e di visibilità per Marina.
La conferenza stampa di presentazione
QUI nel servizio di RavennaWebTV