Parte domani sera la novità 2015 di Marina di Ravenna. Con la prima serata di ‘Marina Flower’, chi si presenterà con abbigliamento fiorato (ma basta anche un accessorio ben visibile… meglio se molto vistoso!), potrà beneficiare di sconti, offerte riservate a tema, ricevere un gadget, in uno dei 38 tra bar, ristoranti, attività artigianali e commerciali aderenti all’iniziativa.
Dalle 21 fino a circa le 23.30, inoltre, in quattro punti del centro di Marina di Ravenna e a Marinara, si esibiranno, a turno, quattro artisti di strada.
La Discoteca Matilda sarà aperta con l’area privè-garden, ad ingresso gratuito.
‘Marina Flower’ è una proposta partita da alcuni imprenditori, mossi dalla volontà di valorizzare Marina puntando su una serata fino ad ora spenta. Grazie al contributo, anche economico, di queste aziende, da domani al 5 agosto saranno in totale otto le serate del mercoledì animate dagli spettacoli di artisti di strada. Gli artisti di strada che si esibiranno saranno una trentina, tra i quali anche molti stranieri.
Le attività commerciali, artigianali ed i locali aderenti saranno riconoscibili da una locandina esposta, all’interno della quale saranno indicate le offerte della serata.
Marina Flower è su
Facebook con la sua pagina, nella quale gli aderenti inseriscono giornalmente
idee, offerte, novità ed opportunità legate all’iniziativa:
www.facebook.com/MarinaFlowerRavenna