VERIFICA E CONTROLLO CESPITI SOGGETTI A TIA – TARIFFA DI IGIENE AMBIENTALE

News / Varie - venerdì 01 apr 2016 | A cura dell'Ufficio Stampa


In questi giorni, sono pervenute a diverse Aziende associate comunicazioni da parte di Hera, che informa di aver avviato un’attività finalizzata alla corretta individuazione di tutte le superfici e dei soggetti tenuti al pagamento della Tariffa Igiene Ambientale (TIA).
 
Per tale attività, è previsto che nel mese di Aprile, il personale incaricato da HERA S.p.A., effettui (previo appuntamento) un sopralluogo presso le sedi delle aziende interessate per la rilevazione delle superfici.
 
Le aziende associate che volessero richiedere un supporto a Confartigianato per una migliore risoluzione delle attività sopra richiamate, sono invitate a compilare la delega allegata qui sotto in formato PDF ed inoltrarla ai seguenti indirizzi e-mail:
 
sopralluoghi-ravenna@tributi.eng.it
giulioditicco@confartigianato.ra.it (per conoscenza)
 
Si rammenta inoltre che a seguito dell’attività di controllo, eventuali incongruenze potranno comportare addebiti aggiuntivi, oltre ad interessi e sanzioni, non solo sulla TIA relativa al 2013 (unico anno perseguibile), ma anche sulla TARI 2014 e 2015.
 
Per maggiori informazioni è possibile contattare il Sig. Giulio Di Ticco (0544/516179) presso Confartigianato della provincia di Ravenna. 
 

‹ Torna all'elenco