News / Varie - domenica 04 set 2016 | A cura dell'Ufficio Stampa
La sostenibilità è il perno su cui ruota il programma dello stand di Confartigianato, Cna e Bcc ravennate e imolese, realizzato con il contributo della Camera di Commercio di Ravenna, che sarà allestito alla XXVI Fiera della Bassa Romagna, in programma a Lugo dal 10 al 18 settembre.
Nove giorni di incontri, convegni e dibattiti daranno spazio a tematiche fondamentali per lo sviluppo del territorio. I visitatori, gli imprenditori o semplici curiosi troveranno così uno spazio in cui approfondire le proprie conoscenze sullo sviluppo sostenibile, grazie alla presenza di relatori qualificati selezionati appositamente per dare un contributo concreto di idee per il futuro della Bassa Romagna.
Il programma dello stand di Confartigianato, Cna e Bcc è stato presentato in conferenza stampa al Salone Estense della Rocca di Lugo lunedì 5 settembre. Sono intervenuti per l’occasione: Luca Piovaccari, presidente dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna; Davide Ranalli, vice presidente dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna; Raffaele Gordini, presidente del Comitato esecutivo della Bcc; Lara Gallegati, presidente Confartigianato - Sezione di Lugo; Mario Betti, presidente CNA Bassa Romagna; Luciano Tarozzi, segretario Confartigianato - Sezione di Lugo; Roberto Massari, responsabile CNA Bassa Romagna.
News in Primo Piano
Altre Varie
News per settore