Anche quest'anno, tutti gli aderenti alla Confartigianato nazionale, che, lo ricordiamo, è la più rappresentativa Organizzazione italiana dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa del Paese, potranno soggiornare in molti B&B e R&B della provincia di Ravenna usufruendo di uno sconto del 10% sulle tariffe praticate al pubblico.
L'Associazione dei bed and breakfast, room and breakfast, affittacamere e locande by Confartigianato della provincia di Ravenna, ha infatti confermato anche per tutto il 2020 questa iniziativa, nell'ottica di promuovere ed incentivare la conoscenza delle attrattive presenti nella nostra provincia e dare un segnale concreto a favore dell’ospitalità delle nostre città.
Come per gli anni precedenti, per usufruire dello sconto, è sufficiente presentare la tessera associativa Confartigianato in corso di validità.
QUI trovate
l'elenco delle strutture che hanno aderito all'iniziativa ed offrono lo sconto del 10% a tutti gli Associati italiani a Confartigianato (elenco in costante aggiornamento).