Avviso agli Associati: contatti che privilegino strumenti di comunicazione quali il telefono e la posta elettronica

News / Varie - mercoledì 11 mar 2020 | A cura dell'Ufficio Stampa


Gentili Associati,

l’emergenza epidemiologica legata al coronavirus, ci mette nelle condizioni di rivedere gli stili di vita e conseguentemente anche il modello organizzativo tramite il quale il Sistema Confartigianato della Provincia di Ravenna, svolge l’attività di rappresentanza ed eroga i servizi nei confronti degli Associati.  
Non intendiamo alimentare qualsiasi forma di allarmismo, ma nello stesso tempo sentiamo la necessità di adottare temporaneamente un approccio diverso rispetto al rapporto quotidiano che abbiamo con voi Associati. 

Al fine di ridurre i rischi derivanti dall’epidemia di Covid-19 informiamo quindi che sarà possibile accedere agli uffici del Sistema Confartigianato della provincia di Ravenna solo per urgenze/emergenze.

E’ richiesta la cortesia di contatti che privilegino strumenti di comunicazione quali il telefono e la posta elettronica.
 
A questo proposito, vi segnalo che alla pagina www.confartigianato.ra.it/contatti.php del nostro sito trovate tutte le email ed i numeri telefonici diretti dei nostri collaboratori.
 
Siamo certi di poter contare sulla comprensione e collaborazione di tutti voi.
 
Sistema Confartigianato della provincia di Ravenna
 
 
 

---------------------------

 

EMERGENZA CORONAVIRUS: 

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI E LE INFORMAZIONI UTILI 

Una sezione del sito interamente dedicata all'emergenza Covid-19: tutte le normative di riferimento, dai Decreti nazionali a quelli della Regione Emilia Romagna, il Protocollo sulle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro, la cartellonistica per le aziende, il modulo di autocertificazione per gli spostamenti e la cronologia completa di tutte le notizie pubblicate sull'argomento: QUI

 

---------------------------

 


‹ Torna all'elenco