Gentili Associati,
con la presente siamo ad informarvi che, nonostante l’emergenza Coronavirus e tutto ciò che ad essa consegue, Confartigianato della Provincia di Ravenna e le società del Sistema resteranno a vostra completa disposizione come fatto fino a questo momento.
In considerazione infatti delle disposizioni contenute nel DPCM in vigore dal 12/03, gli uffici Confartigianato rimarranno operativi, ma chiusi al pubblico.
Questo non comporterà l’interruzione dei servizi e delle attività, che proseguiranno regolarmente e verranno garantiti attraverso l’assistenza telefonica ed email.
Consci del momento critico che tutti noi stiamo affrontando, cogliamo l’occasione per rinnovare la nostra vicinanza e invitarvi ad affrontare questa grande difficoltà insieme a noi con forza e determinazione, senza perdersi d’animo.
Confartigianato #RestaaCasa ma non si ferma.
Per rimanere sempre aggiornati, vi invitiamo a visitare con regolarità questo nostro sito ed utilizzare i profili social media.
Grazie per la preziosa collaborazione.
Il Segretario
Tiziano Samorè
---------------------------
EMERGENZA CORONAVIRUS: PROROGA TESSERAMENTO CONFARTIGIANATO 2020
La Giunta Esecutiva di Confartigianato della Provincia di Ravenna, riunitasi in data 24 marzo 2020, tenuto conto degli effetti negativi che l'epidemia legata al coronavirus sta provocando nel sistema economico, ha deciso di prorogare il temine per il pagamento della quota associativa per l'anno in corso, dal 13 marzo al 30 giugno 2020. Informazioni:
QUI
---------------------------
EMERGENZA CORONAVIRUS:
TUTTI GLI AGGIORNAMENTI E LE INFORMAZIONI UTILI
Una sezione del sito interamente dedicata all'emergenza Covid-19: tutte le normative di riferimento, dai Decreti nazionali a quelli della Regione Emilia Romagna, il Protocollo sulle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro, la cartellonistica per le aziende, il modulo di autocertificazione per gli spostamenti e la cronologia completa di tutte le notizie pubblicate sull'argomento: QUI